Corsi Intensivi - Blog

1 Dic 2017

16 e 17 gennaio: a Palermo Laboratorio di Portamento

Il laboratorio di Portamento e Consulenza di Immagine di Corsi Intensivi farà tappa a Palermo. L’evento formativo si terrà il 16 e il 17 gennaio 2018, presso gli Studios di via Notarbartolo, 36 ed è riservato ad un massimo di 16 partecipanti. Il laboratorio si svolgerà dalle ore 10.30 alle ore 18.30. E’ promosso in tutta Italia dall’Associazione Sparkling Day ed è incentrato su un esclusivo metodo messo a punto dall’ex modella ed esperta consulente di fashion Patty Perrotta e dall’esperta di comunicazione Giusy La Piana. Il programma del laboratorio di Portamento prevede una parte teorica ed una pratica, spazierà dalla identificazione delle peculiarità dei partecipanti, intesa come accrescimento della propria autostima, agli aspetti salienti nella cura della propria immagine attraverso semplici regole da adottare come stile di vita, passando per lo studio di una buona postura ed un modello di eleganza che tenga conto delle caratteristiche di ciascun individuo e della sua personalità.
“Il punto di forza dei nostri laboratori-spiega Patty Perrotta- sta nel focalizzare l’ attenzione sul lavoro individuale di ogni singolo partecipante, valorizzando l’unicità e le doti migliori di ciascuno, sia estetiche sia di personalità”.
Per la tappa palermitana Corsi Intensivi si avvale della collaborazione della Umilty Modelsharing Organization di Luca Longo.
Il costo della due giorni di laboratorio è di 99 euro; è prevista una riduzione di 10 euro per chi si iscriverà al laboratorio entro il 15 dicembre 2017. Il percorso sarà avviato solo al raggiungimento di un numero minimo di 10 iscritti. Il termine ultimo per l’iscrizione è fissato per il 23 dicembre 2017. Chi frequenterà il corso base potrà poi accedere al laboratorio avanzato (e a numero chiuso) di Portamento, che si svolgerà nella primavera- estate 2018, destinato, in particolare, a chi abbia voglia di intraprendere la professione di modella o di affacciarsi al mondo dello spettacolo.
Inviando una mail a: [email protected] riceverai il form con tutte le indicazioni utili per perfezionare l’ iscrizione.

Leave a Reply